Premiazione Torneo Memorial Adriano Foglia.
Si è svolto oggi, alle ore 09:30, presso l’oratorio della chiesa di Ss. Cosma e Damiano” di Sferracavallo, il torneo in memoria del collega autista soccorritore della SEUS – SCpA, Adriano Foglia. Erano presenti alla premiziano il Segretario Regionale di Confintesa Sanità Sicilia Dr. Domenico Amato, il Segretario Aziendale Confintesa 118 Palermo Sig. Francesco Paolo Corrao ed il Dirigente Sindacale Confintesa 118 Sig. Antonio Riso, quest’ultimo anche nella duplice veste di organizzatore dell’evento e di partecipante al torneo con la squadra di calcio a 5 indoor del 118 Sicilia.
Tra le altre squadre vi erano: la squadra della Polizia di Stato, la squadra dei Carabinieri, la squadra dei Vigili del Fuoco, la squadra della Polizia “Squadra Antimafia” e la squadra dell’Oratorio di Sferracavallo.
“La manifestazione è stato un successo oltre che un nobile gesto in memoria del collega del 118, considerando poi che le somme raccolte dalle donazioni volontarie durante la manifestazione saranno devolute in beneficenza”, cosi ha dichiarto oggi il Segretario Confintesa Domenico Amato.
Dagli organizzatori del torneo, abbiamo appreso che le donazioni, alla fine del torneo sono arrivate ad € 1.830,00; tale importo è stato infine donato in beneficenza alla Caritas.